Come schiarire i capelli in tutta semplicità e naturalezza
Hai i capelli castani e li vuoi schiarire con delle sfumature che diano sul biondo?
Hai fatto una decolorazione e vuoi prolungarne l’effetto senza però ricorrere a trattamenti aggressivi?
Vuoi creare dei riflessi naturali più chiari, che illuminino i tuoi capelli e il tuo volto?
Ognuno ha i suoi motivi per voler schiarire i capelli. Vediamo come farlo.
Ci sono elementi naturali che aiutano i capelli a schiarirsi naturalmente.
I due più efficaci sono il miele e la camomilla.
Camomilla
-Fai un impacco di camomilla da tenere sui capelli mezz’ora prima di lavarli
-Utilizzala diluita in acqua per risciacquare i capelli dopo lo shampoo
-Mettila in un flacone spray e spruzzala sull’intera lunghezza dei capelli ancora bagnati, appena risciacquati e tamponati
Miele
-Miscela due cucchiai di miele con la stessa dose di balsamo neutro e usalo come impacco per un’ora prima dello shampoo, avvolgendo i capelli nella pellicola o in un asciugamano
-Miscela mezzo bicchiere di camomilla con 3 cucchiai di miele e il succo di mezzo limone. Distribuisci sui capelli e lascia in posa per 6-8 ore.
Oppure, se invece preferisci avere un prodotto già pronto, di immediata e facile applicazione, ecco la soluzione che fa per te.
La Lozione Schiarente al Fior di Camomilla e Miele Cielo Alto unisce questi due elementi naturali in uno spray dall’effetto schiarente graduale. Ideale per i capelli biondi naturali o con mèches e capelli castani chiari naturali.
Come si usa? Vaporizza sui capelli appena lavati e ancora umidi, oppure solo su qualche ciocca se vuoi ottenere l’effetto mèches. Pettina e asciuga. Sono sufficienti solo 3/4 applicazioni per ottenere risultati visibili.
I capelli vengono schiariti gradualmente e dolcemente, con un effetto naturale, risultando luminosi e con bei riflessi dorati.
È proprio quello che volevi, vero?